Piscine di viale Olimpia

Piscine di viale Olimpia

Per le piscine di viale Olimpia si sta procedendo all’esecuzione dei lavori utili a ripristinare i luoghi ove necessario e ove possibile anche ad abbellire la struttura.
“Per quanto riguarda la gara è stata aggiudicata e ci si sta preparando per l’esecuzione dei lavori necessari” afferma il sindaco Attilio Gastaldello.
Inoltre fa presente che : ” Tenendo conto che ci sono lavori straordinari di riparazione da eseguire da parte del Comune, sia all’interno che all’esterno (la piscina esterna piccola registra una perdita di acqua) e che l’installazione delle nuove attrezzature previste dalla gara potrà comportare un breve periodo di chiusura, ho chiesto agli uffici di individuare la soluzione più idonea ad accelerare i lavori, affinché la riduzione del servizio sia la più breve possibile, anche alternando i lavori tra la piscina interna e quella esterna”.
Per quanto riguarda il ricorso del vecchio gestore, l’amministrazione comunale ha dato incarico agli uffici di seguire la questione, affinché venga garantito il massimo utilizzo da parte dei cittadini.