Tiro al piattello
La Sezione Anc di Zevio sul podio
La 9ª edizione del Trofeo “Città di Zevio”, gara unica di tiro al piattello, svoltasi presso il poligono della Tav in località Bridi di Perzacco, viene archiviata con la soddisfazione degli organizzatori e con la speranza che questa kermesse sportiva sia recepita da un numero maggiore di soci Anc e che la prossima edizione sia più partecipata.
Alla gara hanno partecipato 9 soci Anc (nella foto) delle sezioni veronesi di Bardolino, Tregnago e Zevio. I risultati sono stati più che lusinghieri, considerando la mancanza assoluta di “allenamento preventivo” e la poca dimestichezza con il tipo di arma usata, ma lasciano ben sperare per il prossimo futuro, in quanto tutti i presenti si sono riproposti di migliorarli in futuro. Il Comitato Gare della locale Sezione Anc e il 94° Gruppo Speciale Anc Veneto “Tiratori Scelti” che gestisce le gare, non intende demordere e riproporrà questo trofeo annuale anche l’anno prossimo.
Si sono piazzati: 1° Strambini Angelo Massimo, della Sezione Anc Zevio; 2° Agostini Thomas, della Sezione Anc di Zevio; 3° Biondani Renato, della Sezione Anc di Zevio. Appuntamento già d’ora per la 10ª edizione nel luglio 2025.
Roberto Loris Perbellini Presidente della Sezione