Fratelli d'Italia, a Zevio rinnovato il coordinamento locale

Fratelli d’Italia: rinnovato il coordinamento locale

Last Updated: 12 Maggio 2025

Michele Caneva alla guida del circolo di Zevio

Da qualche settimana è stato rinnovato anche a Zevio il circolo di Fratelli d’Italia (che territorialmente comprende anche Palù), il nuovo coordinatore eletto è Michele Caneva, già assessore comunale con i sindaci Tezza, Lorenzoni e Ruzza. Insieme a Michele Caneva, a comporre il nuovo coordinamento locale, ci saranno: Stefania Caloini (vice coordinatore); Laura Conti, Emanuele Righettini, Antonello Mori, Andrea Sasso e Nicola Longo.

Le prime parole del nuovo coordinatore sono state chiare: «L’attuale classe dirigente zeviana che fa riferimento al partito della Meloni ha sempre dimostrato responsabilità e coraggio nell’azione di governo, oltre che la capacità di rinnovare e di rinnovarsi (di fatto la continuità amministrativa del centro destra a Zevio prosegue ininterrottamente dal 1995 – ndr). Ne sono testimoni gli attuali amministratori di Fratelli d’Italia presenti in maggioranza: dal sindaco Paola Conti, al presidente del consiglio Diego Ruzza, agli assessori Michela Andreoli e Antonio Strambini, fino alla consigliera Giulia Cantù».

«Corretto e saggio continuare a migliorare, con opere pubbliche e servizi, il territorio zeviano, ma forse, per la nostra classe dirigente, è arrivato il momento di provare ad alzare lo sguardo oltre i confini comunali per cercare di creare una filiera più sostanziale per rendere ancora più protagonista, in positivo, il nostro territorio» ha spiegato il coordinatore locale. (Nella foto, il nuovo coordinamento locale di Fratelli d’Italia)

ultimo numero