M4gic Play allo Show dei talenti e ospiti al Forettefestival
Il 3 giugno e il 15 agosto a Forette di Vigasio
I fratelli lupatotini Giovanni e Samuele Zerman, in arte M4gic Play (nella foto), saranno tra gli ospiti dello “Show dei talenti – Canto, ballo, magia e musica” in programma il 3 giugno a partire dalle 20, in Piazza Unità d’Italia a Forette di Vigasio. L’iniziativa è nata nel 2020 da un’idea di Massimiliano Liuzzi ed è aperta a tutti i giovani talenti e alle loro famiglie. I M4gic Play presenteranno, tra gli altri, il loro ultimo singolo N3ro Catram3, un brano che mescola il rap e il pop. Reduci da una felicissima esperienza formativa professionale ad Area Sanremo i M4gic Play sono stati altresì invitati alla finale del Forettefestival, il concorso canoro giunto alla 34esima edizione, in programma il 15 agosto, sempre a Forette di Vigasio.
La serata sarà aperta dai ragazzi dell’Istituto Comprensivo A. Cesari di Castel d’Azzano e Povegliano che hanno partecipato alle Olimpiadi della Danza tenutesi a Verona lo scorso marzo. Sarà inoltre l’occasione per riascoltare altra buona musica con la partecipazione di Shasa Rossini e Elisa Facci di Castel d’Azzano. Ed ancora: i ragazzi del Centro Taekwondo Vigasio, Michele Pagani, campione italiano di Bike Trial che farà una piccola esibizione. Infine, sarà un’occasione per vedere all’opera i ragazzi della Scuola di Danza Urban Dance Floor di Barbara Mariano e Mara Carletti, della Scuola Gdv Dancestudios di Vigasio e della Scuola Danza Vigasio di Monica Zorzi e le allieve della Rhytmic Sport Accademy ginnastica ritmica. Conducono Giada Marra e Valerio Locatelli.
Quest’anno, oltre all’associazione il Punto, ci saranno anche il gruppo “Le Canaglie”, nell’area che ospiterà lo show e verranno allestiti gazebo e bancarelle, serviti fast food, pizza, patatine fritte, risotto, frittelle, zucchero filato e bevande in collaborazione con commercianti locali, a partire dalle 19.