DanzaSi porta in scena Angeli&Demoni
Il 2, 14 e 15 giugno al Teatro Nuovo e il 16 giugno a Forte Gisella
In un’epoca in cui le certezze morali sembrano sgretolarsi sotto il peso della complessità umana, una nuova sceneggiatura esplora il confine sottile, e spesso invisibile, tra giustizia e imposizione, tra verità e potere. Ambientata in un universo dove angeli e demoni non sono ciò che ci si aspetta, questa storia invita lo spettatore a guardare oltre le apparenze, mettendo in discussione tutto ciò su cui abbiamo costruito il nostro senso del giusto.
Una riflessione profonda, poetica e attuale sull’ambiguità del mondo in cui viviamo. È questo il messaggio dello spettacolo di fine anno accademico della scuola “DanzaSi” di San Giovanni Lupatoto, che andrà in scena nella serata di lunedì 2 giugno al Teatro Nuovo di Verona. Questa sarà la 21ª rappresentazione della scuola lupatotina, che con i suoi allievi torna a calcare le scene dopo un anno di lezioni ed un percorso di crescita emozionale ed artistica. Come l’anno scorso la scuola di ballo torna sul palcoscenico organizzando ben tre eventi: uno spettacolo a tutti gli effetti, “Angeli&Demoni”, dove verrà portata in scena una storia sulla scia dei loro grandi spettacoli precedenti e due saggi di fine anno, 14 e 15 giugno, in cui vedremo cimentarsi allievi di tutte le età dal tema “L’Amore è…”. I ballerini della scuola di San Giovanni Lupatoto si cimenteranno in varie discipline e nei tanti stili differenti: dalla Classica al Contemporaneo, dal Modern al Modern Jazz, dal Latino Americano al Latin Jazz, Hip Hop, House, Breakdance e l’ultima inserita Heels.
Un efficientissimo e ormai consolidato staff di insegnanti, che con dedizione e professionalità ha accompagnato gli allievi in un altro anno di studio, ricerca, sacrificio, traguardi personali e collettivi: oltre a Simone Bronzati e Silvia Pastore, titolari della scuola, gli insegnanti Debora Scandolara, Lilia Riccio, NDrew, Nicole Catazzo, Paola Manghisi e Sara Vesentini. Oltre a questi tre eventi, la scuola è stata invitata a partecipare alla rassegna “Danza al Forte” che si terrà presso Forte Gisella a Verona il 16 giugno. I tre eventi avranno luogo presso il Teatro Nuovo e inizieranno alle 20.30.
Info e biglietti presso la scuola DanzaSi, in via Garofoli 276/g a San Giovanni Lupatoto. Per informazioni www.danzasi.com (foto Luca Sacchetto Photographer)