Una giornata al mare con i lettori de Il Sentiero
Sabato 19 luglio tutti insieme a Sottomarina
Il mese scorso Il Sentiero ha lanciato una iniziativa denominata “Il Sentiero al Mare”, una giornata di svago e senza pensieri a Sottomarina. L’appuntamento è per sabato 19 luglio con partenza in pullman alle ore 8 a San Giovanni Lupatoto dal parcheggio di via Ugo Foscolo (dove si svolge il mercato del venerdì) e rotta verso Sottomarina.
Il bagno Le Tegnùe metterà a disposizione sdraio ed ombrelloni e ad ogni partecipante verrà consegnato un buono del valore di 10 euro per il pranzo. Alle ore 19 sarà prevista una cena di pesce, gestita dallo chef Alessio Bottin, presso il ristorante Pepenero (nella foto). Il costo previsto è di 70 euro per gli adulti e 30 euro per bambini. Informazioni e prenotazioni presso la redazione de Il Sentiero in vicolo Cieco Asilo 1/A a San Giovanni Lupatoto, oppure chiamando ai numeri telefonici 045.9250545 o 376.2661438 (anche via WhatsApp).
L’organizzazione tecnica è a cura dell’agenzia di viaggi Esploratori Si Nasce, in collaborazione con lo chef Andrea Bottin, La Vineria di Andrea Sartori e l’associazione culturale enogastronomica Vinamour. «È la prima di una serie di iniziative dedicate ai lupatotini che stiamo pensando di realizzare – commenta Valerio Locatelli direttore responsabile de Il Sentiero –. È doveroso un ringraziamento agli sponsor Civer Coperture Edili, Euro Spurghi, Ideale Traslochi, Mae Tinteggiatura e Cartongesso, Studio Ciscato e Techno Contact, che hanno aderito all’iniziativa permettendoci di proporla ad un prezzo molto competitivo. Stanno arrivando le prime prenotazioni e speriamo di passare tutti insieme una bella giornata al mare».