News

Riaprono le piscine di San Giovanni Lupatoto


Riaprono le piscine di San Giovanni Lupatoto

Dal primo febbraio riprendono le attività di nuoto libero e i corsi in piscina.
Il Centro Sportivo Comunale “F. Garofoli” di San Giovanni Lupatoto (Viale Olimpia, 6) da venerdì primo febbraio riapre i battenti. I primi a beneficiarne saranno i frequentatori della piscina, visto che le prime attività a ripartire saranno proprio il nuoto libero ed i corsi in piscina.
Il nuovo gestore della struttura pubblica, la In Sport srl Società Sportiva Dilettantistica riconosciuta CONI (www.insportsrl.it), informa la gentile utenza che con l’avvio progressivo di tutte le attività sportive delle aree “piscina e palestra” secondo il modello In Sport, saranno proposti: corsi di nuoto per tutte le età, il nuoto agonistico e il nuoto guidato, la pallanuoto, il nuoto sincronizzato, corsi di acquafitness, corsi di fitness e abbonamenti open; senza dimenticare le attività ricreative ed i camp multisport nei periodi estivi. Saranno inoltre attivate collaborazioni con le associazioni del territorio lupatotino, le istituzioni scolastiche e sociali ed infine saranno organizzati nuovi eventi sportivi e ricreativi quali: Open Day, trofei di nuoto, ecc.

I siti internet del Comune di San Giovanni Lupatoto: www.comune.sangiovannilupatoto.vr.it
e di In Sport: www.insportsrl.it
e la pagina Facebook di “In Sport San Giovanni Lupatoto”, pubblicheranno puntualmente e progressivamente tutti gli aggiornamenti.

Per ricevere maggiori informazioni scrivete alla seguente e-mail: sangiovannilupatoto@insportsrl.it

Gian Fortunato Spazian

Il Sentiero Febbraio 2019


Il Sentiero Febbraio 2019

Pubblicato l’ultimo numero della rivista Il Sentiero N°2 febbraio 2019. Consultalo nel lettore PDF.