Il Sentiero

La Voce Del Paese

Da più di quarant’anni il mensile Il Sentiero entra in punta di piedi nelle case di San Giovanni Lupatoto, Zevio e Comuni limitrofi, dando spazio e voce a informazioni e notizie locali.

  • 1

    Mensile gratuito di informazione da più di quarant’anni di attività.

  • 2

    Spazio a notizie locali di informazione, attualità, cultura e sport.

  • 3

    Ampio spazio dedicato alle aziende per pubblicizzarsi e aumentare la propria clientela.

Da più di quarant’anni le notizie locali passano da qui

Da più di quarant’anni le notizie locali passano da qui

Tutto iniziò da una grande amicizia tra Gian Fortunato Spazian e Gaetano Galvani, collaboratori con il settimanale diocesano Verona Fedele, desiderosi di creare un giornale di informazioni diocesane e culturali per San Giovanni Lupatoto.

Una semplice rivista gratuita che con passione e lungimiranza, ha dato luce e voce a tante iniziative comunali lupatotine e non solo, ampliando i propri confini verso Zevio e comuni limitrofi.

22.300

Copie Distribuite

40+

Anni di Attività

6+

Comuni Raggiunti

Il Sentiero mensile di San Giovanni Lupatoto, Zevio, Palù, Palazzina, Vallese, Albaro, Ronco all'Adige
Il Sentiero mensile di San Giovanni Lupatoto, Zevio, Palù, Palazzina, Vallese, Albaro, Ronco all'Adige

Un Ottimo Strumento Per Pubblicizzare Le Attività

Il Sentiero prende il nome dalla passione per la montagna del suo fondatore Gian Fortunato Spazian, nasce nella primavera del 1984 a due colori nel formato tabloid, pochi fogli bastavano per le prime notizie a carattere ecclesiale. Con il passare del tempo, grazie ad una presenza puntuale e costante sul territorio, hanno facilmente trovato spazio anche notizie di attualità, cultura e sport. Il giornale vive grazie alle inserzioni pubblicitarie e non ha alcun contributo Statale, è un ottimo strumento per le aziende locali e non solo per farsi pubblicità e informare i lettori delle proprie iniziative.

Dalla metà degli anni ’90 si è abbandonato il formato tabloid, passando a quello attuale A4 e dai primi anni 2000 in versione full color su carta patinata.

Da più di quarant’anni raccontiamo i nostri Comuni.