Le giovani atlete dello “Zevio Cheer Hip Hop” hanno partecipato, nel primo week end di marzo a Cervia, ai campionati italiani organizzati da Csen alla Cheerdance Competition 2025 che ha visto esibirsi oltre 700 atleti provenienti da tutta Italia...
L’appuntamento clou di aprile andrà in scena allo stadio Leo Todeschini di Zevio promosso dal club presieduto da Giorgio Scandola con il patrocinio del Comune. Quindici le formazioni che dalle 9 alle 17.15 scenderanno in campo nel 13° Torneo “Città di Zevio”...
Nel weekend dell’1 e 2 marzo gli atleti del King Rock Climbing sono stati protagonisti alla prima prova della Coppa Italia Giovanile Under 15 17 di Boulder che si è svolta presso la palestra “The ForGe Climb” di Genova.
La stagione indoor per la categoria Ragazzi (11-12 anni) della Libertas Lupatotina è partita con il botto ottenendo ottime prestazioni nelle due prove del triathlon svoltesi il 18 gennaio e 8 febbraio dove i giovanissimi atleti...
Si avvicina a grandi passi l’inizio del nuovo campionato motociclistico per il team lupatotino di RP82 Racing Team, una stagione che vedrà al via i centauri gialloblu in più competizioni. Nella Yamaha R3 Cup confermatissimi i piloti...
Lo scorso 23 febbraio, al palazzetto dello sport di Zevio, si è tenuto il “1° Trofeo di Judo Città di Zevio”, organizzato dalla Sporting Life Verona Asd in collaborazione con lo Csen, Comitato Regionale Veneto Judo.
Franco Farronato e Loretta Confente, marito e moglie dal 1976, avrebbero festeggiato il loro 50° anniversario di matrimonio nel settembre 2026 ma il destino ha voluto purtroppo diversamente.
Dopo le lusinghiere prestazioni ottenute nel 2024 il Centro di addestramento cinofilo di Palù ritorna sulla scena internazionale alla seconda edizione dell’Europeo di “treibball” disputato sempre alla Tachyon Sport Arena di Praga.
Ai Campionati Italiani Allievi di atletica leggera Under 16 svoltisi ad Ancona lo scorso 8 febbraio, Jean Garbo Amoussa si è classificato settimo nel salto in lungo, con mt. 6.69 stabilendo il nuovo record sociale e migliorando di 5 centesimi il personale dello scorso anno.
Si è svolta nella palestra Vertik Area Dolomiti di San Tomaso Agordino (BL) la 2ª e ultima prova della Veneto Speed Cup 2025 Senior & Under 17/19/21 e Under 11/13/15. Alla manifestazione erano presenti atleti King Rock Climbing.