“Il Sentiero” presenta il nuovo sito internet e nuova redazione in Vicolo Cieco Asilo, 1/A a San Giovanni Lupatoto

“Il Sentiero” cresce e mantiene salde radici

Last Updated: 26 Aprile 2024
“Il Sentiero” presenta il nuovo sito internet e nuova redazione in Vicolo Cieco Asilo, 1/A a San Giovanni Lupatoto

Nuovo sito internet e nuova redazione

Il mensile lupatotino “Il Sentiero” cambia volto sul web e da maggio trasferisce la redazione in Vicolo Asilo 1/A, vicino alla Farmacia Cossater. La nuova redazione cresce nelle collaborazioni, mantenendo sempre l’esperta guida del suo Fondatore e Direttore Editoriale Gian Fortunato Spazian. Il nuovo Direttore Responsabile è il giornalista Valerio Locatelli, per 31 anni al settimanale diocesano “Verona Fedele”, collaboratore de “L’Arena”, del mensile “La Voce del Basso Veronese”, un curriculum umano di tutto rispetto che può vantare anche un impegno nell’Amministrazione Comunale di Vigasio per sette mandati di cui tre da Vicesindaco.

Il nuovo Presidente dell’Associazione Culturale Il Sentiero, grafico e responsabile web è Davide Della Croce, lupatotino, per sedici anni a “Verona Fedele”, titolare e responsabile commerciale dell’agenzia di web, grafica e comunicazione Madsite e Vicepresidente dell’Associazione Culturale Enogastronomica Vinamour.

«Dopo più di quarant’anni al timone de “Il Sentiero” era necessario un affiancamento a dei collaboratori fidati – commenta il Direttore Editoriale Gian Fortunato Spazian –. Conosco molto bene Davide e Valerio, collaboratori con esperienza che non andranno a snaturare l’identità del mensile, continuando sulla rotta che per anni ho mantenuto nel rispetto delle persone, delle istituzioni e dando importanza ai valori che hanno sempre contraddistinto “Il Sentiero”».

«È doveroso un ringraziamento – continua Gian Fortunato Spazian – a mia moglie Lucia, mia sorella Marisa, mia nipote Silvia e tutti i collaboratori che per quarant’anni hanno condiviso con noi questo percorso, senza il loro aiuto molto probabilmente non avremmo spento così tante candeline».

Il nuovo sito internet, grazie all’importante collaborazione con le aziende Madsite e Galeria, avrà una nuova e moderna veste grafica, ottimizzata per tutti i dispositivi con notizie aggiornate online suddivise per argomento e paese. La nuova versione web verrà impreziosita dal servizio newsletter dando ampio spazio alle notizie che non trovano collocazione sulla versione cartacea, e aumentando la visibilità delle attività che vogliono pubblicizzarsi anche sul web, proponendo loro importanti novità.

La nuova redazione, in Vicolo Cieco Asilo 1/A, sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18, per chi lo desiderasse sarà possibile prendere un appuntamento anche al di fuori degli orari indicati al numero 045.9250545.